Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Terza donazione di sangue dei tifosi della Pielle Livorno

Venerdì 5 Aprile 2024 — 15:12

"Sangue biancoazzurro è l'iniziativa dei Rebels Pielle Curva Sud che ha l'intenzione di crescere, sensibilizzare e coinvolgere sempre più persone ad avvicinarsi alla donazione di sangue (o plasma, come qualcuno di noi ha fatto)"

La mattina del 5 aprile è stata effettuata la terza donazione di sangue dei tifosi della Pielle Livorno. Sangue biancoazzurro è l’iniziativa dei Rebels Pielle Curva Sud che ha l’intenzione di crescere, sensibilizzare e coinvolgere sempre più persone ad avvicinarsi alla donazione di sangue (o plasma, come qualcuno di noi ha fatto). Ad ogni donazione viene consegnata la spilla di Sangue Biancoazzurro piccolo simbolo di ringraziamento ad ogni partecipante. Donare il sangue è un gesto concreto di solidarietà. Le donazioni di sangue salvano la vita di circa 630mila persone all’anno solo in Italia, in media circa una al minuto. Il sangue è una risorsa fondamentale e non esiste al momento un’alternativa che possa sostituirlo. Il prossimo appuntamento sarà comunicato nei mesi a venire, attraverso i nostri canali ed i media che ci vorranno aiutare e che ringraziamo. Così come ringraziamo tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa. Chi volesse dare già da adesso la sua disponibilità per la quarta donazione può scrivere a [email protected].

Rebels Pielle Curva Sud

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.