Alessia vince la coppa Italia di serie B1 di pallavolo
Alessia Tosi mentre bacia la Coppa Italia vinta il 30 marzo con la FLG-Zuma di Castelfranco di Sotto, che ringraziamo per la foto e la disponibilità
Alessia Tosi, 18 anni a luglio, livornese, libero della squadra, ha vinto con la FLG-Zuma di Castelfranco di Sotto guidata da Marco Bracci la Coppa Italia di serie B1 femminile: "Felicità indescrivibile. Quando ho corso verso il campo per abbracciare le mie compagne ho realizzato che sono riuscita a diventare ciò che ho sempre sognato, campionessa d’Italia, e non era un sogno ma realtà"
Alessia Tosi, 17 anni, è la giocatrice livornese nel ruolo di libero della FLG-Zuma di Castelfranco di Sotto guidata da Marco Bracci che il 30 marzo ha vinto la Coppa Italia di serie B1 femminile battendo in finale la Centemero Concorezzo per 3-1. Il commento di Alessia, che gioca a pallavolo dall’età di 5 anni: “La Coppa Italia è stata un’esperienza davvero emozionante tanto quanto stancante. Con il duro lavoro di questi ultimi mesi, la determinazione che ci abbiamo messo e il sostegno delle mie compagne di squadra siamo riuscite a vincere! Un’emozione così a livello sportivo e personale non l’avevo mai provata. La felicità e l’adrenalina quando ho corso verso il campo per abbracciare le mie compagne è indescrivibile. In quel momento ho finalmente realizzato che sono riuscita a diventare ciò che ho sempre sognato, campionessa d’Italia, e che tutto ciò non era un sogno ma realtà”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.