Infrange i finestrini di due auto in via Masi, denunciato
L'uomo è stato sorpreso dal proprietario di una delle due auto: 45enne denunciato per tentato furto e danneggiamento. L’invito dell’Arma è quello di segnalare sempre, tramite il 112 NUE, situazioni sospette, anche che riguardino beni altrui, per consentire un pronto intervento delle pattuglie in servizio sul territorio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 45enne perché gravemente indiziato di tentato furto su auto e danneggiamento.
Secondo la ricostruzione dei militari il presunto autore del reato, notato aggirarsi con fare sospetto in via Masi, avrebbe infranto i finestrini di due auto in sosta ed avrebbe rovistato all’interno, in un caso visto dal proprietario di un veicolo che ha allertato la pattuglia dell’Arma.
I militari, prontamente giunti sul posto, hanno rapidamente rintracciato l’uomo, noto poiché già gravato da precedenti, in una strada limitrofa e lo hanno condotto in caserma per gli accertamenti del caso al termine dei quali è scattata la denuncia per tentato furto e danneggiamento.
L’invito dell’Arma è quello di segnalare sempre, tramite il 112 NUE, situazioni sospette, anche che riguardino beni altrui, per consentire un pronto intervento delle pattuglie in servizio sul territorio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.