“Grazie per l’umanità e quelle indimenticabili carezze”
I ringraziamenti di Stefano e Catia al Pronto Soccorso e alla Medicina Sub Intensiva dove è stata ricoverata la madre, poi dimessa, in seguito all'incendio nel condominio in via Città del Vaticano: "Ci avete riempito il cuore"
“La disponibilità da parte di entrambi i reparti in un momento così doloroso ci ha riempito il cuore”. A dirlo sono Stefano e Catia nel ringraziare il Pronto Soccorso e la Medicina Sub Intensiva dove è stata ricoverata la madre, poi dimessa, in seguito all’incendio nel condominio in via Città del Vaticano. “Quando leggo di personale sanitario aggredito non riesco proprio a capire come si possano fare cosa del genere – dicono – Indimenticabili le carezze dell’Oss del pronto soccorso Nicola, la sensibilità e l’umanità della dottoressa Novelli e degli infermieri Romina e Luca. Grazie di cuore a tutti”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.