Grazie a Pediatria per l’empatia e la sensibilità verso il nostro bambino
Il primario Roberto Danieli e la coordinatrice infermieristica Elena Wust
I genitori: "Vi ringraziamo per averci supportati, sostenuti e aiutati ad affrontare un difficile momento. Non è scontato trovare delle persone che facciano il proprio lavoro con tanta sensibilità e umanità, sia con il paziente che con i familiari"
Volevamo ringraziare tutto il personale ospedaliero del reparto di pediatria di Livorno, padiglione 8, per l’empatia, la comprensione e la speciale attenzione che avete riservato al nostro bambino.
Un buon reparto dal punto di vista professionale e umano. Vi ringraziamo per averci supportati, sostenuti e aiutati ad affrontare un difficile momento. Non è scontato trovare delle persone che facciano il proprio lavoro con tanta sensibilità e umanità, sia con il paziente che con i familiari. In particolare vogliamo ringraziare il primario Roberto Danieli, la dottoressa Erika Spada, le infermiere Rosalba ed Elena, l’oss Germana e tutto il resto.
Giulia e Luca genitori di Edoardo
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.