Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trovano un portafoglio al benzinaio e rubano 480 €, denunciati

Mercoledì 21 Febbraio 2024 — 16:02

È accaduto lungo la statale Aurelia, direzione nord, località Spianate. La vittima, livornese, si è rivolta ai carabinieri di Castiglioncello. Denunciati un 39enne e un 48enne per furto in concorso. I carabinieri spiegano che si trattava di un oggetto non abbandonato e che c'erano tutti gli elementi per risalire rapidamente al proprietario tra cui i documenti

I carabinieri della Stazione di Castiglioncello hanno denunciato a piede libero un 39enne e un 48enne gravemente indiziati di furto in concorso avvenuto al distributore di benzina sulla strada statale Ss1 Aurelia direzione nord, località Spianate. Secondo la ricostruzione dei militari, i due uomimi durante il rifornimento di carburante avrebbero notato un portafogli su una colonnina ed avrebbero prelevato le banconote contenute all’interno per un ammontare di 480 € per poi riposizionare il portafogli dove l’avevano trovato.
Il proprietario, livornese, accortosi della dimenticanza è tornato al benzinaio e resosi conto dell’ammanco ha denunciato il tutto ai carabinieri di Castiglioncello che hanno rapidamente ricostruito i fatti.
Oltre all’evidente mancanza di senso civico, si legge in un comunicato stampa, essendo palesemente un oggetto dimenticato e non abbandonato ed essendoci tutti gli elementi per risalire rapidamente al proprietario tra cui i documenti, per i due uomini è scattata la denuncia per furto in concorso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.