Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Desio-Caffè Toscano Pielle Livorno 77-85. I biancoblu mantengono la vetta in solitaria

Domenica 18 Febbraio 2024 — 17:59

La Caffè Toscano esce vincitrice dalla seconda trasferta nel giro di pochi giorni. Lo fa con un po' di fatica ma con qualità e classe con cinque giocatori in doppia cifra e gli ultimi due quarti che ribaltano il risultato

Terzo impegno settimanale per la Caffè Toscano Pielle Livorno di scena domenica 18 febbraio al Pala Fit Line di Desio; la squadra guidata dal giovane coach Edoardo Gallazzi è reduce dal blitz di Avellino, dopo 4 stop consecutivi.
La Caffè Toscano esce vincitrice dalla seconda trasferta nel giro di pochi giorni. Lo fa con un po’ di fatica ma con qualità e classe con cinque giocatori in doppia cifra e gli ultimi due quarti che ribaltano il risultato.
Primo quarto dove la Pielle riesce a rimanere ancorata alla partita sul 27 a 26. Punteggio alto con Lo Biondo che mette a tabella 8 punti e Loschi che lo segue con 6.
Nel secondo quarto i padroni di casa allungano un po’ il gap grazie al 9/16 da 3 punti contro il 5/13 degli ospiti. Terzo quarto dove la Pielle segna il sorpasso e mette per la prima volta il muso avanti. Finisce la frazione sul 68 a 70 per i biancoblu.
Ultimo quarto in cui la Pielle accelera, grazie anche a una difesa d’acciaio che consente solo 6 punti agli avversari, e trova la marcia in più per chiudere il match: 77-85. Lo Biondo top scorer con 16 punti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.