Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Evade dai domiciliari, denunciato 46enne

Sabato 17 Febbraio 2024 — 10:10

L'uomo è stato denunciato per evasione alla Procura della Repubblica di Livorno e per lui si potrebbe prospettare un aggravamento della misura come il carcere

I carabinieri della Stazione Livorno-Porto, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato un 46enne della zona per aver violato gli obblighi inerenti agli arresti domiciliari.
L’uomo si trovava sottoposto alla misura cautelare dal 29 novembre a seguito di arresto per spaccio di stupefacenti in concorso poiché colto nel tentativo di cedere della droga ad un 47enne tunisino e non avrebbe potuto lasciare l’abitazione senza una comprovata necessità o senza una preventiva autorizzazione.
I carabinieri, nel verificare il rispetto delle prescrizioni, hanno riscontrato che il 46enne, al momento del controllo in orario pomeridiano, non si trovava all’interno dell’abitazione peraltro senza eventuale autorizzazione. L’uomo è stato denunciato per evasione alla Procura della Repubblica di Livorno e per lui si potrebbe prospettare un aggravamento della misura come il carcere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.