Quarto furto in pochi mesi nella club house dei “Pirati”
In foto, tratta dalla pagina Facebook ufficiale del Rugby Etruschi Livorno, la club house del "Tamberi" casa dei "Pirati"
La club house del "Tamberi" di via Russo, il quartier generale dei Pirati, è stata vittima del quarto furto nel giro di pochi mesi; secondo furto a distanza di appena dieci giorni dal precedente
La club house del “Tamberi” di via Russo, il quartier generale dei Pirati, è stata vittima del quarto furto nel giro di pochi mesi; secondo furto a distanza di appena dieci giorni dal precedente. Ignoti, coperti da cappuccio – peraltro immortalati dalle telecamere: si tratterebbe di due persone, un ragazzo ed una ragazza – sono entrati in piena notte nel locale per provare a portar via oggetti. Al di là del danno materiale, quello che colpisce è la vigliaccheria di questi individui, che vanno a colpire l’opera di volontariato di sportivi veri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.