Grazie al pronto soccorso per la professionalità
"Ringrazio per la professionalità, la solerzia e l'attenzione prestata al paziente. Ringrazio anche il personale paramedico per la cortesia. Di nuovo grazie"
Lunedì sera abbiamo ricoverato d’urgenza un familiare con una preoccupante patologia. Scrivo queste righe indirizzandole al pronto soccorso degli Spedali di Livorno ringrazio per la professionalità, la solerzia e l’attenzione prestata al paziente. Ringrazio anche il personale paramedico per la cortesia. Di nuovo grazie.
Laura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.