Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rider investe una donna che attraversa la strada

Martedì 16 Gennaio 2024 — 22:23

Incidente avvenuto intorno alle 21 di martedì 16 gennaio in via dell'Ardenza. Un rider, a bordo del suo scooter, ha investito una donna che stava attraversando la strada. Sul posto due ambulanze della Svs da via San Giovanni e una della sede distaccata di Ardenza

Incidente avvenuto intorno alle 21 di martedì 16 gennaio in via dell’Ardenza. Un rider, a bordo del suo scooter, ha investito una donna di 61 anni che stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali. Sul posto un’ambulanza della Svs da via San Giovanni fornita di medico a bordo insieme ad un’ambulanza ordinaria sempre dalla sede principale della Pubblica Assistenza.
Sul luogo del sinistro anche un mezzo di soccorso della Svs da Ardenza intervenuta in prima battuta mentre rientrava da un servizio precedente. I soccorsi sono andati al fattorino e alla donna che, se pur cosciente, è stata trasportata al pronto soccorso di Livorno dove è stata allertata la shock room.
Starà adesso alla polizia municipale stabilire la dinamica esatta dell’incidente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.