Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Morsa da un cane in corso Amedeo, soccorsa dal farmacista

Sabato 13 Gennaio 2024 — 11:29

Il titolare della Farmacia Nuova in corso Amedeo che ringraziamo per la disponibilità

Il dottor De Libero: "Era scossa ma senziente. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare come primo presidio sanitario per medicare le lacerazioni all'avambraccio sinistro. Nel frattempo ho chiamato 118 e carabinieri. Nonostante lo spavento è poi riuscita a ringraziarci prima di andare via"

Morsa da un cane. E’ accaduto il 12 gennaio in corso Amedeo intorno alle 12.30. A soccorrere la donna è stato il dott De Libero, titolare della Farmacia Nuova in corso Amedeo dove la donna ferita, tra i 40 e 50 anni, è stata accompagnata da una cliente della farmacia pensando di poterle dare le prime cure e così è stato. “Era scossa ma senziente – spiega il dottore, che ringraziamo per la disponibilità – Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare come primo presidio sanitario: garza, cerotti, disinfettante. La donna presentava delle lacerazioni all’avambraccio sinistro. Nel frattempo ho chiamato 118 e carabinieri. Nonostante lo spavento è poi riuscita a ringraziarci prima di andare via”. La donna è stata quindi accompagnata al pronto soccorso da un’ambulanza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.