Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scali del Monte Pio transennati da mesi

Domenica 7 Gennaio 2024 — 10:37

Scali del Monte Pio sono chiusi da transenne da ormai più di un anno. Chiediamo al Comune di risolvere la situazione in maniera definitiva.
Il problema sembrerebbe essere il crollo di pezzi di facciata da un palazzo abbandonato, che è anche vergognoso vedere un palazzo storico in pieno centro a Livorno lasciato andare alla fatiscenza.
E il secondo problema che sembrerebbe essere il possibile inizio di crollo della strada per via della a causa di problemi relativi alle cantine sottostanti.
Il centro storico della nostra città è una perla, dove ho visto aumentare i turisti anno dopo anno, e purtroppo, in questa maniera, siamo capaci di fare  brutte figure.
Dopo un anno la situazione ancora non è cambiata, anzi le transenne sono state legate con del filo di ferro, come ad indicare che staranno qua ancora per molto tempo senza risolvere la situazione.
Un residente della zona

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.