Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpreso a forzare l’ingresso di un condominio: 53enne denunciato a piede libero

Martedì 2 Gennaio 2024 — 11:35

L’uomo è stato accompagnato in caserma e terminate le formalità, denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria labronica per i reati di porto di armi od oggetti atti a offendere e danneggiamento

Un 53enne livornese è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e danneggiamento. A sorprenderlo nella notte i militari intervenuti nei pressi della chiesa dei Salesiani dove un abitante di zona aveva segnalato un uomo che stava tentando di forzare il portone condominiale.

Una volta sul posto i carabinieri hanno individuato il 53enne, mentre era intento a forzare con un piede di porco l’ingresso della palazzina. Fermato, lo hanno sorpreso in possesso di un martello, un cacciavite, un piede di porco e un coltello, che prontamente hanno sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato accompagnato in caserma e terminate le formalità, denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria labronica per i reati di porto di armi od oggetti atti a offendere e danneggiamento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.