Esplode un distributore di sigarette: pizzicati due giovani a bordo di uno scooter rubato
Nella notte tra il 29 e il 30 dicembre in via di Popogna il gestore di una tabaccheria ha segnalato alla questura l’esplosione del distributore automatico della sua rivendita di tabacchi
Nella notte tra il 29 e il 30 dicembre in via di Popogna il gestore di una tabaccheria ha segnalato alla questura l’esplosione del distributore automatico della sua rivendita di tabacchi. Giunte sul posto le volanti hanno rintracciato due cittadini italiani (classe 2003 e 2005) che poco prima si erano resi responsabili del fatto, dopo aver rubato un motociclo che gli stessi avevano abbandonato poco più avanti. Successivamente è stato rintracciato il proprietario che dopo aver presentato regolare denuncia è ritornato in possesso del ciclomotore. I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato continuato in concorso.
Va precisato che il procedimento penale non è ancora definito e, pertanto, le contestazioni dovranno essere ulteriormente verificate nell’eventuale giudizio. Solo una sentenza definitiva di condanna potrà far ritenere colpevole gli indagati.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.