Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In auto con pistola, cocaina e 47mila euro: denunciati

Sabato 30 Dicembre 2023 — 11:54

Gli agenti della questura hanno proceduto al controlli di un'auto con a bordo 4 persone successivamente identificate per tre cittadini marocchini (classe '87, '81 e '90 con precedenti a carico) ed una cittadina italiana dell’83. Le persone sono state accompagnate in questura e sottoposti a fotosegnalamento e successivamente denunciati in stato di libertà in concorso tra di loro per possesso ingiustificato di arma comune e per detenzione ai fini di spaccio ai sensi dell’art.73 dpr.309/90

Nella serata di giovedì 28 dicembre intorno alle  23 in via Settembrini, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura, ha proceduto al controllo di un’auto con a bordo 4 persone successivamente identificate per tre cittadini marocchini (classe ’87, ’81 e ’90 con precedenti a carico) ed una cittadina italiana dell’83.
Nel mentre anche una pattuglia della Guardia di Finanza si avvicinava collaborando all’attività posta in essere.
I poliziotti hanno proceduto ad un controllo più accurato  del mezzo sul quale viaggiavano con una perquisizione che ha portato alla luce la presenza di una pistola beretta calibro 7.65 che da controlli  non risultata rubata, due bilancini di precisione, sostanza stupefacente del tipo cocaina pari a 7 grammi ed una borsa da computer con all’interno un ingente somma di denaro suddiviso in banconote di vario taglio per un totale di  circa 47.000 mila euro.

Le persone sono state accompagnate in questura e sottoposti a fotosegnalamento e successivamente denunciati in stato di libertà in concorso tra di loro per possesso ingiustificato di arma comune e per detenzione ai fini di spaccio ai sensi dell’art.73 dpr.309/90.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.