Entra in un garage e ruba un casco e un set di chiavi inglesi
In tema di contrasto ai furti i carabinieri del Comando Stazione di Livorno Centro hanno denunciato a piede libero un 42enne livornese, pluripregiudicato per reati specifici, poiché gravemente indiziato del reato di furto in abitazione e danneggiamento
In tema di contrasto ai furti i carabinieri del Comando Stazione di Livorno Centro hanno denunciato a piede libero un 42enne livornese, pluripregiudicato per reati specifici, poiché gravemente indiziato del reato di furto in abitazione e danneggiamento.
Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo, dopo aver compiuto un’effrazione, si sarebbe introdotto all’interno di un garage condominiale in via Roma e si sarebbe appropriato di un casco da motociclista e di un set di chiavi inglesi. Le indagini dei carabinieri, supportate da alcune testimonianze raccolte sul posto, hanno permesso di giungere all’identificazione ed alla denuncia del presunto autore.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.