Grande successo del torneo di Natale della scuola di scacchi
Quattro squadre composte da 8 giocatori ciascuno si sono sfidate in un doppio girone all'italiana che per molti bambini è stata la prima competizione. Vincono gli Elfi capitanati da Ettore Sassi che hanno battuto sul filo di lana i Babbi Natale capitanati da Edoardo Fulgentini
Grande successo del torneo di Natale della scuola di scacchi Carlo Falciani di Livorno che si è svolto sabato 23 dicembre all’ASD Lady Monica. Quattro squadre composte da 8 giocatori ciascuno si sono sfidate in un doppio girone all’italiana che per molti bambini è stata la prima competizione.
Vincono gli Elfi capitanati da Ettore Sassi che hanno battuto sul filo di lana i Babbi Natale capitanati da Edoardo Fulgentini. Terza piazza per gli gnomi capitanati dalla campionessa italiana under 14 Greta Viti e quarta piazza per le renne capitanate da Mario Federico. Premi per tutti grazie all’ aiuto di Termisol e Conad. Premio speciale al piccolo Mattia Franceschi in memoria del nonno Riccardo Franceschi scomparso il 5 dicembre 2022. Un vero e proprio miracolo natalizio veder giocare 32 bambini e ragazzi in presenza senza l’ausilio della tecnologia. La scuola di scacchi Carlo Falciani riprenderà sabato 13 gennaio al museo di Storia Naturale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.