Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asd Karate Livorno, in quattro superano l’esame di avanzamento di cintura nera

Martedì 19 Dicembre 2023 — 18:26

Alessio Buccheri e Luca Frati hanno infatti conseguito la cintura nera 1° Dan. Grande risultato anche per i tecnici della società sportiva Agostino Costantini e Giacomo Melani che hanno ottenuto il 3° Dan della cintura nera

Giorni di festa per la società sportiva ASD Karate Livorno, guidata dal maestro Maurizio Baldi. Il 17 dicembre a Siena ben quattro dei suoi allievi e tecnici hanno brillantemente superato l’esame di avanzamento di cintura nera. Alessio Buccheri e Luca Frati hanno infatti conseguito la cintura nera 1° Dan di fronte alla Commissione Tecnica Toscana della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (FIJLKAM). Grande risultato anche per i tecnici della società sportiva Agostino Costantini e Giacomo Melani che hanno ottenuto il 3° Dan della cintura nera.
Con l’occasione, i tecnici e gli atleti hanno festeggiato questo importante traguardo e si sono scambiati gli auguri per un sereno Natale, già pronti per un nuovo anno ricco di soddisfazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.