Sabato sarà Babbo Natale a ricevere sorprese a Montenero
L’associazione ViviMontenero, organizzatrice dell’evento, è supportata da Autolinee Toscane con la Funicolare, dai volontari della Misericordia di Montenero e dalle famiglie del gruppo ViviMontenero tutti compatti nel voler ricreare comunità e gioia “paesana”
Sabato 23 alle ore 10,30 in piazza delle Carrozze a Montenero arriva Balbbo Natale. Quest’anno sono gli studenti delle scuole elementari e medie a fare la sorpresa a Babbo Natale. Lunedì scorso hanno allestito in tema ecologico l’albero di Natale con le loro fantasiose creazioni e glielo dedicheranno, così le sorprese si incrociano e l’arrivo di Babbo Natale permetterà ai ragazzi di consegnare direttamente a lui le letterine dei loro desideri.
L’associazione ViviMontenero, organizzatrice dell’evento, è supportata da Autolinee Toscane con la Funicolare, dai volontari della Misericordia di Montenero e dalle famiglie del gruppo ViviMontenero tutti compatti nel voler ricreare comunità e gioia “paesana”.
Ma le sorprese non finiscono qui. Per l’occasione un papà, l’artista montenerese Francesco Spera, alla chitarra e l’amico Lorenzo del Ghianda, alla fisarmonica suoneranno accompagnati dai loro figli Anna e Elia e Gabriele. Tante generazioni in festa insieme, cosa ci può essere di più dolce? ViviMontenero vi aspetta per cantare tutti insieme
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.