Ogni mattina in via di Popogna un sacchetto di rifiuti abbandonati
Ogni mattina lungo il bordo di via di Popogna sulla destra, prima di prendere il ponte sopra la variante direzione La Rosa, viene abbandonato un sacchetto di rifiuti che questa mattina era stato rotto e tutto il suo contenuto era sparso sulla strada. A questo punto invito il responsabile dell’abbandono del sacchetto di evitarlo anche perché credo che abbia a disposizione, come tutti i cittadini, uno o più recipienti per la raccolta dei rifiuti dai quali l’azienda addetta può prelevare i suoi rifiuti e rispettare in questo modo il decoro e l’igiene dell’ ambiente che appartiene a tutti noi.
Grazie
Una residente
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.