Campus per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni per le vacanze natalizie
informazione pubblicitaria. Al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo torna anche quest’anno il campus natalizio S-Passo al Museo, organizzato in collaborazione con Coop. Itinera, con laboratori ludici e scientifici dedicati ai segreti che si nascondono dietro le sale e le vetrine dei musei
Al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo torna anche quest’anno il campus natalizio S-Passo al Museo, organizzato in collaborazione con Coop. Itinera, con laboratori ludici e scientifici dedicati ai segreti che si nascondono dietro le sale e le vetrine dei musei.
Infatti, in questi mesi i settori espositivi sono interessati da importanti lavori di ristrutturazione, adeguamento e rinnovamento, grazie ai finanziamenti ottenuti con il PNNR M1C3-3 per la rimozione delle barriere fisiche e cognitive nei musei e luoghi della cultura.
Questo periodo così speciale per il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo sarà l’occasione per esplorare, attraverso attività ludico-scientifiche, i nostri spazi e le nostre collezioni da un altro punto di vista. Nelle giornate di venerdì 29 dicembre e venerdì 5 gennaio le attività saranno dedicate al grande genio di Leonardo Da Vinci.
L’iniziativa “s-passo al museo” è promossa dalla Regione Toscana in collaborazione con Unicoop Firenze e Unicoop Livorno ed i musei della Toscana delle de territori di Pisa, Lucca, Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno. Sono previste scontistiche per soci coop del 10% sul totale. Sconto del 10% sul costo del secondo fratello/sorella.
Per partecipare
Compilare il modulo on line e sottoscrivere il regolamento al seguente link
Link https://itinera.link/campus-musmed
Per informazioni
Segreteria Museo 0586-2566711 (lun-ven 9-13) oppure inviare una mail a
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.