Pattinaggio, la Polisportiva La Rosa fa strike: 6 ori per 6 campionesse
La Polisportiva La Rosa Livorno ha partecipato con 6 atlete appartenenti a 6 diverse categorie
A Bologna all’interno dell’impianto PalaPilastro, sabato 25 e domenica 26 novembre si è svolta la quarta edizione del trofeo nazionale di obbligatori, dove atlete da tutta Italia hanno partecipato per confrontarsi prima delle competizioni dell’anno 2024. La Polisportiva La Rosa Livorno ha partecipato con 6 atlete appartenenti a 6 diverse categorie. Questi i risultati: oro per Emma Falleni cat.pre-Novizi, Oro per Beatrice Nannipieri cat. Novizi Giovani, Oro per Gemma Bastrei cat. Novizi Uisp, Oro per Nina Del Gratta cat. Piccoli Azzurri Debuttanti, Oro per Noemi Giommi Cat. piccoli Azzurri, Oro per Giorgia Faraoni cat. Primavera Debuttanti.
Davvero un trionfo per queste atlete che hanno fatto strike alla prima uscita alla gara di esercizi obbligatori. L’allenatrice in pista con loro a Bologna, Cinzia Savi, si ritiene molto soddisfatta per il risultato anche perché era una prova importante per testare il confronto con le altre atlete di livello nazionale. La preparazione di queste atlete continuerà intensamente ma certo anche con grande motivazione. Soddisfatto il presidente della Polisportiva La Rosa Livorno Mario Tinghi e il team dei tecnici che si complimentano per i risultati raggiunti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.