Il Ronin Karate fa incetta di medaglie a Salsomaggiore
Ottimi risultati degli atleti livornesi all'importante manifestazione nazionale di karate Csen che si è svolta a Salsomaggiore nel weekend del 18-19 novembre con oltre 1700 atleti provenienti da tutta Italia e ben 109 società iscritte alla competizione
Ottimi risultati degli atleti livornesi all’importante manifestazione nazionale di karate Csen che si è svolta a Salsomaggiore nel weekend del 18-19 novembre con oltre 1700 atleti provenienti da tutta Italia e ben 109 società iscritte alla competizione.
La scuola Ronin Karate Livorno del maestro Alberto Toni, con il suo allenatore Gabriele Loddo, ha portato un nuovo gruppo di 11 atleti dove si sono ben distinti con categorie numerose dando il meglio di sé.
Ecco i risultati degli atleti:
1ª classificata Emma Pullerà Campionessa Nazionale kata
1°classificato Alessio Pintea Campione Nazionale kata
1° classificato Emanuele Serraggi Campione Nazionale kata
1° classificato Matteo Su Campione nazionale kata
2° classificato Gabriele Randone kata
2° classificato Alessio Baldini Ramos kata
3ª classificata Amanda Baldini Ramos kata
3ª classificata Nina Palermo kata
7 ª classificata Giovanni Su kata
7ª classificata Matilda Barbisan kata
7° classificato Gabriele Loddo kumite
La Società Ronin Karate Livorno si è classificata 25° su 109° società partecipanti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.