Pattinatrici livornesi sugli scudi al Trofeo Regionale Gruppi Uisp
Il prestigioso trofeo è stato conquistato dal gruppo delle pattinatrici livornesi della polisportiva La Rosa Livorno che hanno pattinato sulle note del notissimo musical "Cats". Ha conquistato l'oro anche la società La Stella di Livorno nella specialità "New Folk" e la società La Cigna Livorno nei quartetti Promo Uisp Junior
Primo appuntamento della stagione sportiva 2023/2024: il Trofeo Regionale specialità Gruppi Uisp, disputato sabato 18 novembre nell’impianto coperto di pattinaggio di San Rocco a Pilli in provincia di Siena. Il prestigioso trofeo è stato conquistato dal gruppo delle pattinatrici livornesi della polisportiva La Rosa Livorno che hanno pattinato sulle note del notissimo musical “Cats”. Ha conquistato l’oro anche la società La Stella di Livorno nella specialità “New Folk” e la società La Cigna Livorno nei quartetti Promo Uisp Junior.
Il gruppo Sea Magic della polisportiva La Rosa Livorno, formato da Yieily Sanchez Cordero, Eva Perullo, Francesca Barretta, Asya Benvenuti, Elisa Villantieri, Linda Iriti, Bianca Solinas e Michelle Battini ha incantato il pubblico con la presentazione di formazioni tecniche di alto livello, con passaggi e figure d’insieme davvero spettacolari, scontrandosi direttamente con il gruppo della società Siena Roller Asd classificata al secondo posto. Questa disciplina premia oltre alla tecnica, la coreografia, la sincronia anche l’abbigliamento e il trucco che deve essere un tutt’uno con il brano presentato. I tecnici che seguono queste atlete della Polisportiva La Rosa sono Il pluricampione del mondo di coppia danza Gabriele Gasparini e la coreografa Viola Bardi. Contento del risultato anche il presidente della Polisportiva La Rosa Livorno Mario Tinghi che da anni si prodiga per sostenere il successo del pattinaggio Livornese.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.