PalaMacchia, la capienza passa a 2470 posti
La notizia più attesa della settimana per gli amanti del basket è arrivata. La capienza del PalaMacchia è stata ufficialmente portata a quota 2470 spettatori
La notizia più attesa della settimana per gli amanti del basket è arrivata. La capienza del PalaMacchia è stata ufficialmente portata a quota 2470 spettatori. A diffondere entusiasticamente la news, tramite i suoi canali social, è la società della Caffè Toscano Pielle Livorno. “Dopo tre sold out consecutivi non possiamo che esserne felici – commenta la società biancoblu – Il supporto del nostro pubblico è vitale, tanto più adesso che siamo in testa e voglia restarci. Tutti insieme. Per la Pielle!”. A partire dunque da questa domenica ci sarà, per tanti sportivi di entrambe le fedi cestistiche cittadine, Pielle e Libertas, la possibilità di assiepare ancora di più i gradoni dello storico impianto di via Allende.
Di seguito il ringraziamento di tutto il Cda della Caffè Toscano Pielle Livorno all’Amministrazione Comunale:
“Ringraziamo il sindaco Luca Salvetti per l’impegno profuso in questi mesi e la promessa rispettata di aumentare la capienza dal Pala Macchia entro la fine di novembre; ogni domenica la domanda per assistere alle partite della Pielle è enorme e con questa novità riusciremo a far vivere a tante persone in più le emozioni uniche che i nostri ragazzi e il nostro straordinario popolo riescono a regalarci tutte le settimane. Non vediamo l’ora di fare sold out anche a quota 2470!”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.