Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Terrazza Mascagni su Bell’Italia

Venerdì 10 Novembre 2023 — 12:01

L'immagine di Francesco Luongo, che ringraziamo per la disponibilità, pubblicata da Bell'Italia

Realizzata dal fotografo livornese Francesco Luongo, lo scatto è stato selezionato nell'ambito del contest #lamiabellaitalia e insieme ad altri 25 sarà in mostra al Bookcity Milano dal 16 al 19 novembre: "Fortunatamente abito a due passi dalla Terrazza più fotografata della Toscana e anche dopo averla ripresa in ogni modo e situazione continua a darmi stimoli"

Una foto aerea della Terrazza Mascagni, realizzata dal fotografo livornese Francesco Luongo, è stata selezionata dalla rivista Bell’Italia nell’ambito di un contest #lamiabellaitalia. Lo scatto, insieme ad altre 25 immagini, è stato selezionato da una giuria di fotografi e giornalisti ed è stato pubblicato sulla pagina Instagram di Bellitalia e sul numero di novembre in edicola. “Sono molto contento che una mia foto sia stata scelta e pubblicata su Bell’Italia magazine di novembre – commenta Francesco – un pezzettino di Livorno su una rivista fa piacere e la cosa più bella è che sarà anche in mostra al Castello Sforzesco di Milano dal 16 al 19 novembre durante Bookcity Milano, insieme ad altri 25 scatti di bellissimi posti italiani! Quel pezzo di Terrazza Mascagni è una foto fatta col drone nel febbraio 2022. Fortunatamente abito a due passi dalla Terrazza più fotografata della Toscana e anche dopo averla ripresa in ogni modo e situazione, continua a darmi stimoli. Del resto in uno spazio limitato ci sono comunque infinite possibilità”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X