In oltre 80 al primo evento del progetto gratuito “Anche una Donna può difendersi”
Le prossime lezioni saranno domenica 14 gennaio e domenica 10 marzo dalle 9.30 alle 13.30. Per iscriversi, inviare una mail a: [email protected] oppure tramite messaggio Whatsapp al 340-7573100, specificando nome, cognome e data di nascita
Domenica 5 novembre al nuovo villaggio sportivo Oltremare in via delle sorgenti 215, si è svolto per il secondo anno, l’evento “Anche una Donna può Difendersi”.
Il progetto, completamento gratuito, è stato diretto dal maestoro Giacomo Taddei, cintura nera 4° Dan di Krav Maga e responsabile per l’Italia della Federazione Europea di Krav Maga.
Sono intervenute oltre 80 donne, di età compresa dai 14 ai 60 anni, dove per 4 ore hanno lavorato su come potersi difendere: da aggressioni corpo a corpo, da minacce da armi taglienti, e su come e dove colpire per poter neutralizzare un aggressore.
L’iniziativa ha riscosso grande successo, perché è stata stimolante per le donne, che hanno accolto con entusiasmo gli argomenti trattati.
Le prossime lezioni saranno domenica 14 gennaio e domenica 10 marzo dalle 9.30 alle 13.30.
Per iscriversi, inviare una mail a: [email protected] oppure tramite messaggio Whatsapp al 340-7573100, specificando nome, cognome e data di nascita.
Chi non era presente alla prima lezione può partecipare ugualmente, perché ad ogni lezione verranno rivisti anche gli argomenti delle lezioni precedenti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.