Autolinee Toscane e Cral a fianco di Airc con “I Cioccolatini della Ricerca”
sabato 11 novembre 2023 dalle 9 in piazza Grande e piazza Cavour torna l’iniziativa di Airc per sostenere la ricerca contro il cancro i “Cioccolatini della Ricerca”. L’iniziativa è promossa dal Cral di Livorno dei dipendenti di Autolinee Toscane in collaborazione con l’azienda AT
Autolinee Toscane e Cral con i suoi volontari, scendono in campo a fianco di Airc per la ricerca contro il cancro. Infatti, sabato 11 novembre 2023 dalle 9 in piazza Grande e piazza Cavour torna l’iniziativa di Airc per sostenere la ricerca contro il cancro i “Cioccolatini della Ricerca”. L’iniziativa è promossa dal Cral di Livorno dei dipendenti di Autolinee Toscane in collaborazione con l’azienda AT che fornisce un mezzo per portare i cioccolatini nella due piazze.
Come spiega Airc a fronte di una donazione di 13 euro oltre ad una elegante confezione da 200 grammi di cioccolato fondente di qualità firmato Venchi, verrà consegnata anche una Guida con le ultime novità per la prevenzione e la cura del cancro.
Da 29 anni I Giorni della ricerca sono l’appuntamento di riferimento per informare e sensibilizzare il pubblico su prevenzione, diagnosi e cura del cancro. Un ricco programma di iniziative e appuntamenti che invita tutti a partecipare attivamente, a conoscere i nuovi traguardi della scienza e a sostenere concretamente i circa 6mila ricercatori Airc al lavoro per avvicinare sempre di più la ricerca alla cura per tutti i tipi di cancro.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.