Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Us Livorno, diffida per lancio di 5 bottigliette. “Un gesto intollerabile”

Venerdì 13 Ottobre 2023 — 07:51

L'Unione Sportiva Livorno 1915 confida nel rispetto delle regole e nel comportamento civile da parte dei suoi sostenitori, anche perché "il gesto intollerabile di pochi - si legge in una nota stampa della società - potrebbe avere ripercussioni, con l'intervento del giudice sportivo, su tutta la tifoseria"

L’Unione Sportiva Livorno 1915 – in relazione alla diffida ricevuta dalla società per il comportamento di alcuni sostenitori, che hanno lanciato cinque bottigliette piene di acqua sul terreno di gioco durante la partita Ghiviborgo-Us Livorno di domenica scorsa – auspica, come si legge in una nota stampa inviata dalla società, che non si verificheranno più episodi del genere, che potrebbero comportare il rischio di squalifica del campo per una o più giornate e complicherebbero il promettente cammino della squadra in questa stagione.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 confida, conclude la nota, nel rispetto delle regole e nel comportamento civile da parte dei suoi sostenitori, anche perché il gesto intollerabile di pochi potrebbe avere ripercussioni – con l’intervento del giudice sportivo – su tutta la tifoseria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.