Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il procuratore capo saluta le donne e gli uomini della questura

Martedì 10 Ottobre 2023 — 17:43

Visibilmente commosso, ha ringraziato il questore Stellino e tutti i poliziotti per la costante collaborazione trovata durante la sua permanenza auspicando anche per le nuove leve  lo stesso entusiasmo e professionalità

La mattina di martedì 10 ottobre, intorno alle 10,30, il procuratore capo Ettore Squillace Greco, che da otto anni ha diretto la Procura di Livorno, nominato nuovo procuratore generale di Firenze,  ha voluto portare un saluto negli uffici della questura alla polizia di Stato.

Accolto dal questore Stellino e dal vicario Matteucci, il procuratore ha avuto il piacere di salutare da presso non sono i dirigenti delle divisioni della questura Ridente, Lodeserto, Castiglione, Del Gigia, ma anche gli ispettori e sostituti Commissari con i quali  nell’ambito delle attività proprie di polizia giudiziaria lo stesso si è rapportato negli anni, anche direttamente, condividendone  il lavoro.

Visibilmente commosso, ha ringraziato il questore Stellino e tutti i poliziotti per la costante collaborazione trovata durante la sua permanenza auspicando anche per le nuove leve  lo stesso entusiasmo e professionalità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.