“Più vigilanza e presenza”, lettera di 45 residenti di via dei Pensieri e via degli Oleandri
Nella lettera si chiede maggiore vigilanza e presenza alle forze dell'ordine a seguito del ripetersi di episodi di danneggiamenti e microcriminalità e di rumori molesti serali: "Non concentratevi solo sul viale Italia"
Lettera di 45 residenti di via dei Pensieri e via degli Oleandri per chiedere maggiore vigilanza e presenza alle forze dell’ordine a seguito del ripetersi di episodi di danneggiamenti e microcriminalità. “A seguito dei preoccupanti e ripetuti episodi di microcriminalità che hanno causato danni ingenti a beni e veicoli, alcune intrusioni nei garages e la sensazione di insicurezza e disagio e a seguito dei rumori molesti serali e notturni causati da gare di velocità e ciclomotori con marmitte modificate, chiediamo urgentemente che la parte verso sud di via dei Pensieri e via degli Oleandri sia maggiormente considerata nei turni di vigilanza e nella pianificazione dei posti di blocco presenti molto sporadicamente soltanto presso lo stadio. Purtroppo l’attenzione anche mediatica e istituzionale sul solo viale Italia ha reso nel tempo via dei Pensieri e via degli Oleandri una terra di nessuno. Aggiungiamo che via dei Pensieri non è soltanto la zona da sgomberare durante le partite di calcio”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.