Pielle in campo per il 2° turno di Supercoppa
In foto Rubbini mentre chiama lo schema durante l'ultimo derby di Supercoppa vinto dalla Pielle per 81 a 103 (foto Ufficio Stampa Pielle)
Avversario di turno, al PalaMacchia (oggi, mercoledì 13 settembre, palla a due alle 21), la Fabo Herons Montecatini descritta, da moltissimi addetti ai lavori, come una delle principali favorite del girone A e alla promozione in A2
Neppure il tempo di godersi la vittoria nel derby, che la Caffé Toscano Pielle Livorno torna in campo per il 2° turno di Supercoppa: avversario di turno, al PalaMacchia (oggi, mercoledì 13 settembre, palla a due alle 21), la Fabo Herons Montecatini descritta, da moltissimi addetti ai lavori, come una delle principali favorite del girone A e alla promozione in A2. E in effetti la squadra di coach Federico Barsotti ha cambiato poco (bene), mantenendo l’ossatura di un roster capace lo scorso anno di inanellare ben 16 successi consecutivi. Tra i confermati spiccano sicuramente Chiera, Arrigoni, Natali, Giancarli, Carpanzano (assente sabato sera contro Gema), Dell’Uomo e Lorenzetti, mentre le chiavi della regia sono state consegnate a Benites, vincitore della B 2022/2023 con la maglia di Vigevano.
In casa Pielle l’entusiasmo è, ovviamente, alle stelle, ma l’intero ambiente sta vivendo questo buon avvio di stagione nel modo giusto, con mentalità e umiltà.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.