“Vi racconto la Madama Butterfly di Puccini” alla Cappella di Monterotondo
Selezione di un capolavoro in forma di concerto, saranno protagonisti della serata Silvia Pantani (Cio Cio San), Maria Salvini (Suzuki), Giorgio Casciarri (Pinkerton), Rocco Sharkey (Goro) e Silvia Gasperini al pianofort
Venerdì 8 settembre alle ore 17.30 si terrà una lezione-concerto “Vi racconto la Madama Butterfly di Giacomo Puccini”, alla Cappella di Monterotondo in via di Monterotondo 74.
L’associazione Cappella di Monterotondo APS ha sede nella Cappella di Monterotondo, unico sito restaurato in un circuito di cinque ville, per questo svolge un ruolo di polo centrale per il recupero del paesaggio.
La presidente dell’associazione Maria Salvini ha acquistato e restaurato la struttura ed il cortile circostante, con l’obiettivo di riqualificare il patrimonio culturale per renderlo fruibile alla cittadinanza.
Selezione di un capolavoro in forma di concerto, saranno protagonisti della serata Silvia Pantani (Cio Cio San), Maria Salvini (Suzuki), Giorgio Casciarri (Pinkerton), Rocco Sharkey (Goro) e Silvia Gasperini al pianoforte.
L’ingresso è al prezzo di 15 euro, la prenotazione è obbligatoria al numero 388-6522414.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.