Domenica “Suoni e Parole nelle Colline” a Villa Cristina
Chi intende condividere un contributo sull’alluvione è pregato di prenotarsi all’indirizzo mail [email protected]; chi volesse usufruire dei piatti preparati dall’organizzazione si prenoti a [email protected]. Per ogni informazione rivolgersi al numero 327-1324522
Domenica 10 settembre le associazioni scout di Livorno, insieme all’associazione Valle Benedetta e alla Parrocchia di san Giovanni Gualberto, danno appuntamento a chi vorrà trascorrere una bella giornata nella natura a Villa Cristina, in località Corbolone (nelle colline della Valle Benedetta). Sarà l’occasione per ricordare e fare memoria dell’alluvione del 2017: chi vorrà, potrà percorrere a piedi o in bicicletta alcuni percorsi e ritrovarsi intorno all’ora di pranzo a Villa Cristina (nei pressi della Sambuca). Sarà previsto un servizio di navetta esclusivamente alle ore 12 e alle ore 14.
Dopo pranzo ci sarà un momento in cui fare memoria dell’alluvione (alle ore 14,30) e, a seguire, una pièce teatrale dell’attore livornese Claudio Monteleone (“Facce da libeccio… a Villa Cristina”). Sarà possibile anche degustare birra e vino.
Chi intende condividere un contributo sull’alluvione è pregato di prenotarsi all’indirizzo mail [email protected]; chi volesse usufruire dei piatti preparati dall’organizzazione si prenoti a [email protected]. Per ogni informazione rivolgersi al numero 327-1324522.
La partecipazione è libera.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.