Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fiamme in casa, i carabinieri sventano l’incendio

Mercoledì 30 Agosto 2023 — 13:11

A dare l’allarme è stato il comandante della Stazione che, in quel momento fuori servizio, ha notato del fumo provenire da un’abitazione adiacente alla caserma, vuota per la momentanea assenza della proprietaria

Sarebbe potuta finire molto male se i carabinieri della Stazione di Collesalvetti non fossero prontamente intervenuti per un principio di incendio sviluppatosi in un’abitazione. A dare l’allarme è stato il comandante della Stazione che, in quel momento fuori servizio, ha notato del fumo provenire da un’abitazione adiacente alla caserma, vuota per la momentanea assenza della proprietaria.
I militari presenti in caserma in quel momento si sono precipitati nell’appartamento e sono riusciti a domare le fiamme, evitando che si propagassero in maniera incontrollata.
Allertati dai carabinieri, sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco che, sulla scorta dei primi elementi raccolti, hanno ricondotto l’episodio ad un evento accidentale dovuto ad un corto circuito elettrico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X