Atletica, Libertas Unicusano: anche la under 23 femminile in finale scudetto
La nuova pista del campo scuola di Livorno, in fase di finale rifacimento, potrà così essere un ottimo palcoscenico per mostrare alla cittadinanza i tanti gioielli amaranto che stanno tenendo alto il nome della nostra città
Continuano i grandi risultati in casa amaranto ed è fresca la classifica del campionato di Società under 23 che vedrà a fine settembre la squadra femminile nella finale oro scudetto a Modena. Un risultato che conferma la bontà dei giovani amaranto che quest’anno sono riusciti a balzare molto in alto. Finale argento anche per gli uomini che saranno impegnati a Mariano Comense.
Una stagione da incorniciare con grandi risultati individuali e grandi cose a livello di squadra confermando l’ottimo percorso intrapreso dalla dirigenza amaranto e l’ottimo lavoro dei tecnici.
La nuova pista del campo scuola di Livorno, in fase di finale rifacimento, potrà così essere un ottimo palcoscenico per mostrare alla cittadinanza i tanti gioielli amaranto che stanno tenendo alto il nome della nostra città in giro per il mondo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.