Mr. Green ripulisce la spiaggetta dello Scoglio della Regina
Nel pomeriggio di sabato 5 agosto sono andato in bicicletta con il carretto con l’intenzione di pulire la spiaggetta vicina allo Scoglio della Regina, piena di alghe che ormai avevo notato da molto tempo ma in quei momenti non potevo perché non ero attrezzato.
Così ho preso coraggio ed preso le mie pinze, quella grande e quella piccola. Ho preso i sacchi guanti e le due pinze per svolgere la mia attività di volontariato ed è stato bellissimo aver ripulito la spiaggia e nel frattempo le persone che passavano mi ringraziavano e ci siamo messi a parlare dell’abbandono della plastica sulla spiaggia e la plastica che arriva dal mare.
Dopo tutto questo ho finito di la sera alle 21. sono arrivato lì alla spiaggia 17 ho fatto 11 chili 80 grammi per l’esattezza e poi ho portato tutto all opposito cassonetto i sacchi fatti erano 3.
Mr. Green
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.