Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corse notturne in zona Levante, posizionate dissuasori in via Marrucci

Martedì 1 Agosto 2023 — 09:50

Sono a segnalare la ormai costante presenza di moto e motorini modificati che sfrecciano tutte le sere dalle ore 21:00 circa fino a tarda notte...

Sono a segnalare la ormai costante presenza di moto e motorini modificati che sfrecciano tutte le sere dalle ore 21:00 circa fino a tarda notte, anche le 03:00, in via Primetta Cipolli Marrucci e nel parcheggio del Parco Levante. La zona è ormai utilizzata come una vera e propria pista per moto e motorini modificati che sfrecciano a folle velocità , anche in senso contrario ed effettuando evoluzioni discutibili per tutta la notte. La situazione sta diventando molto pericolosa sia per i ragazzi stessi che per altri mezzi  e pedoni, per non contare il disturbo che arrecano alla quiete delle abitazioni della zona (le persone dei condomini vicini sono disperate non si riesce più a dormire).
Abbiamo segnalato la cosa sia alla Polizia Municipale che alla Polizia Stradale e la risposta è stata che non è di competenza loro visto che il ritrovo è in un parcheggio privato. Abbiamo richiesto di effettuare i controlli e le verifiche sui mezzi modificati e di posizionare dei dissuasori di velocità lungo via Primetta Cipolli Marrucci ma niente è stato fatto. Vi segnalo il fatto visto che un anno fa avevate già denunciato una situazione simile nella stessa zona.

Massimiliano

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.