Mr Green pulisce il fossato di via di Popogna
Alle ore 15.00 del 29 luglio sono partito di casa con la voglia di pulire il fossato di via di Popogna...
Alle ore 15.00 del 29 luglio sono partito di casa con la voglia di pulire il fossato di via di Popogna. Con il mia insostituibile bicicletta assistita e carretto sono arrivato lì al fossato con un bel caldo, per fortuna avevo con me il cappello Acchiapparifiuti e borraccia per bere. Sono subito partito con una pinza acchiapparifiuti per levare i sacchi pieni di ogni cosa. Purtroppo secondo me si fermano con la macchina e buttano i sacchi. Li ho tolti tutti per un totale di 23,10 kg per l’esattezza e li ho smaltiti ai dovuti cassonetti facendo due viaggi con il carretto. Sono arrivato a casa alle 20.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.