Skating Fest Uisp, successo per gli atleti livornesi. I risultati
E’ stata un successo la rassegna nazionale dello Skating Fest Uisp 2023 a Scanno con la partecipazione di oltre 1200 atleti in rappresentanza di 480 società
E’ stata un successo la rassegna nazionale dello Skating Fest Uisp 2023 a Scanno con la partecipazione di oltre 1200 atleti in rappresentanza di 480 società. Particolarmente apprezzato il clima e la location rispetto al resto dell’Italia nel mezzo a temperature torride. Questa volta i maschi livornesi hanno dimostrato una crescita tecnica e sono saliti sul podio. Al primo posto Gabriele Tomati (La Stella), argento per Alessandro Davini (La Rosa), bronzo per Marco Mounton (La Stella).
Poi un bel 1° posto per Carolina Terreni (La Stella) e Bianca Camelosso (La Stella), bronzo per Gemma Bastrei (La Rosa), bronzo Aurora Carabella (La Cigna), 5° posto per Ariel Mia Frati (La Stella), 6° posto per Maria Antonini (La Stella), 7° posto per Giuliana Perfetti(La Rosa) e Michelle Battini (La Rosa), due ottavi posti con Eva Perullo (La Rosa) e Federica Ricciardi (La Rosa).
Buoni piazzamenti per Castor Jennifer Sozzi (Etruska), Aurora Auribelli (La Stella), Virginia Testa Aurora Auribelli (La Stella), Chiara Zannotti e Margherita Baroncini (La Rosa), Lara Pennacchia (La Stella), Giulia Bacchi, Mattia Sviato (La Stella), Francesca Barretta e Bianca Solinas (La Rosa) Nina Baldi, Giulia Bacchi e Marta Bocchi (La Stella), Alessia Merli (Etruska).
Un invito a coloro maschi che desiderano iscriversi alle società della nostra provincia sono attesi, potranno praticare il pattinaggio singolo e a coppie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.