Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fermano un tir all’interno del centro abitato: multa da 430 euro

Sabato 22 Luglio 2023 — 18:02

Una pattuglia della Polizia Municipale durante un posto di controllo sull'Aurelia all'altezza della stazione di Quercianella ha bloccato un tir che transitava senza autorizzazione

Una pattuglia della Polizia Municipale durante un posto di controllo sull’Aurelia all’altezza della stazione di Quercianella ha bloccato un tir che transitava senza autorizzazione. Mentre stava effettuando un posto di controllo, un autotreno è passato davanti alla pattuglia a forte velocità. Gli agenti lo hanno inseguito e fermato in sicurezza prima dell’ingresso sulla variante Aurelia.
Al conducente è stata ritirata la patente e la carta di circolazione ed il veicolo è stato sottoposto a fermo in quanto transitava nel centro abitato di Quercianella senza autorizzazione. È stata comminata una sanzione di 430 euro.
Gli abitanti di Quercianella avevano segnalato questo fenomeno al Nucleo di Prossimità che dalla scorsa settimana ha un presidio per il periodo estivo nella scuola di Quercianella in via Nardini, un importante punto di riferimento per una frazione che, in estate vede esplodere il turismo. Il Nucleo di Prossimità ha quindi raccolto, oltre a questa, anche altre segnalazioni da parte della cittadinanza e costituisce un chiaro esempio di vicinanza dell’amministrazione al cittadino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.