Degrado e sporcizia tra i cespugli di piazza Dante: rimuoveteli!
Con il prossimo rifacimento di piazza Dante, mi auguro che vengano rimossi quei cespugli di pitosforo. Oggi, giovedì 20 luglio, alle 18,20 una coppia stava tranquillamente facendo sesso dentro uno di questi cespugli che ormai sono delle latrine e dove si trova di tutto. Dai preservativi ai fazzoletti usati come carta igienica, alle borsette scippate, alle biciclette rubate, alle bottiglie.
Nel prato poi ci sono cartoni e manifesti pubblicitari strappati e usati come giaciglio. Sono lì da circa tre giorni, segno che chi dovrebbe pulire si limita allo svuotamento dei cestini. E isati.
Certo che questa segnalazione non avrà nessuna considerazione da parte dell’amministrazione, vi ringrazio ugualmente per l’eventuale attenzione prestatami.
Umberto
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.