Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tragedia nella notte: giovane muore in un incidente. Grave l’amico

Lunedì 17 Luglio 2023 — 09:30

Tragedia nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio. Un giovane ha perso la vita in seguito ad uno scontro avvenuto intorno alle 1,30 in via Pendola. Sul posto Svs e forze dell'ordine

Tragedia nella notte, ad Antignano, tra domenica 16 e lunedì 17 luglio dove un giovane ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto intorno alle 1,30 in via Pendola. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il ragazzo classe 2003, viaggiava su di uno scooter insieme ad un amico coetaneo, è deceduto subito dopo lo scontro violento avvenuto con un’auto. Sul posto sono arrivati ​​i volontari della Svs da Ardenza in prima battuta vista la vicinanza con il luogo dell’incidente. Subito dopo è sopraggiunta un’altra ambulanza da via San Giovanni con il medico del 118. Per il 20enne purtroppo non vi è stato niente da fare.
L’amico è stato trasportato con un codice rosso in pronto soccorso dove è stata allertata la shock room. Operato nella notte, le sue condizioni sarebbero gravi ma non risulterebbe in pericolo di vita.
Sul posto, ad Antignano, le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso chiudendo il tratto di strada il tempo necessario per reperire le informazioni e per mettere in sicurezza la carreggiata. Starà a loro effettuare i rilievi per capire la dinamica esatta del sinistro stradale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.