Spari al minimarket, poi fugge con l’incasso
Il rapinatore, dopo aver lasciato a terra il ferito, colpito all'addome con due proiettili (probabilmente sparati da una pistola a pallini), si è dileguato con i soldi, pochi, trovati in cassa
Grave episodio di criminalità avvenuto nella mattina di venerdì 14 luglio intorno alle 9 quando il titolare di un minimarket di via Novelli, all’angolo con via Bernardina, a pochi passi dalle scuole Benci è stato colpito da due proiettili ai fini di una rapina avvenuta proprio nel suo locale all’apertura.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra mobile e della polizia scientifica. La vittima, un pakistano di circa 30 anni, è stato ricoverato in codice rosso al pronto soccorso di Livorno dove è stato preso in cura dal personale di turno.
Del responsabile si sono perse le tracce ma le forze dell’ordine sono al lavoro per rintracciarlo quanto prima.
Il rapinatore, dopo aver lasciato a terra il ferito, colpito all’addome con due proiettili (probabilmente sparati da una pistola a pallini), si è dileguato con i soldi, pochi, trovati in cassa. Il titolare aveva infatti appena alzato la saracinesca per iniziare la sua giornata lavorativa. Il locale è stato posto sotto sequestro dalla questura ai sensi dell’articolo 354 del codice di procedura penale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.