Cani in spiaggia? Non dimentichiamoci dei cani bagnino
Scrivere addirittura che i bagnanti turisti sono inorriditi da due cani è un termine molto forte...
Scrivere addirittura che i bagnanti turisti sono inorriditi da due cani è un termine molto forte. Sono totalmente d’accordo sul tenerli a guinzaglio e museruola ma non tollerare i cani in spiaggia libera per me non è corretto. Pensate al cane bagnino, per i non vedenti e per malattie gravi questi cani portano solo gioia e amore. Sono d’accordo che ci sono i padroni maleducati ma ci sono anche i genitori maleducati che fanno giocare i bambini a pallone continuamente, correre sulla spiaggia mentre le persone stanno mangiando; sigarette sulla spiaggia, plastica e immondizia varia che facciamo noi umani. Ci vorrebbe non solo la spiaggia per i cani ma anche la spiaggia per chi sporca più del cane e che a fine giornata va via dalla spiaggia con il suo asciugamano sulla spalla come fosse niente . Se c’era un senza tetto sulla spiaggia? Domanda? Questo mondo è un mondo fatto per tutti ricordatelo.
Daniela
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.