“Infinitamente grazie al primario di neurochirurgia, mi ha salvato la vita”
"Un grazie anche a tutta la sua equipe di neurochirurghi, agli anestesisti e ai reparti di rianimazione, di neurochirurgia e al blocco operatorio, composti tutti da personale (caposala, infermieri ed oss) di altissima specializzazione e umanità infinita"
Vorrei pubblicare un ringraziamento: voglio ringraziare infinitamente il dott. Orazio Santonocito, primario del reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno. Mi ha salvato la vita con la sua competenza assoluta, la sua conoscenza indiscussa, la sua fermezza, il suo coraggio, la sua abilità chirurgica ineguagliabile. Rappresenta una vera eccellenza ed un punto di riferimento per tutto il territorio nazionale e non solo. Un grazie anche a tutta la sua equipe di neurochirurghi, agli anestesisti e ai reparti di rianimazione, di neurochirurgia e al blocco operatorio, composti tutti da personale (caposala, infermieri ed oss) di altissima specializzazione e umanità infinita.
Cristina
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.