Pattinaggio. Mya è campionessa d’Italia Uisp Cadetti
Mya Balloni sabato 10 giugno è diventata campionessa italiana Uisp categoria Cadetti classe 2008. La giovane atleta della Polisportiva la Rosa Livorno ha incantato il pubblico presente a Bologna
Mya Balloni sabato 10 giugno è diventata campionessa italiana Uisp categoria Cadetti classe 2008 di pattinaggio. La giovane atleta della Polisportiva la Rosa Livorno ha incantato il pubblico presente a Bologna, sede della prima serie di gare. Insieme a lei anche Asia Giommi che ha guadagnato un 4° posto mettendo in campo una prestazione degna della sua collega.
Queste atlete sono state seguite ed accompagnate dall’allenatrice Cinzia Savi e dal preparatore tecnico Andrea Bientinesi e allenate anche dal tecnico federale Laura Ferretti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.