Basket. Pistolesi nuovo head coach della Fides Livorno
Il profilo del nuovo coach si sposa perfettamente con le esigenze del club che, da matricola, affronterà con ambizione di ben figurare l'avventura della prossima stagione
La Fides Pallacanestro Livorno comunica di aver raggiunto un accordo con Marco Pistolesi, per il ruolo di capo allenatore per la prossima stagione. L’esperienza di Coach Pistolesi sarà necessaria per guidare la rinnovata compagine livornese nel prossimo campionato di C Unica.
Il profilo del nuovo coach si sposa perfettamente con le esigenze del club che, da matricola, affronterà con ambizione di ben figurare l’avventura della prossima stagione che sarà, causa la riforma dei campionati, l’ultimo atto della C Toscana.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.