Danza sportiva. Lorenzo è il Re d’Europa: doppio oro per il ballerino livornese
Foto tratta dalla pagina Federazione Italiana Danza Sportiva
Lorenzo Martelli non si ferma. Il medaglificio labronico della danza sportiva ha un nome e un cognome e anche un nome d'arte: Ramlow. È lui il Re indiscusso degli Europei di danza sportiva "Popping"
Lorenzo Martelli non si ferma. Il medaglificio labronico della danza sportiva ha un nome e un cognome e anche un nome d’arte: Ramlow. È lui il Re indiscusso degli Europei di danza sportiva “Popping” (disciplina di danza funk e danza hip hop) che si sono tenuti a Skopje in Macedonia. Il livornese ha vinto ben due medaglie d’oro. La prima in coppia con il lucchese Samuele Ricci, in arte Scialla. Entrambi ballerini doc dell’Academy of Excellence di Lucca con sede a Porcari hanno portato la Toscana sul tetto più alto d’Europa ai campionati organizzati dall’International Dance Organization.
Ma Martelli, figlio del noto recordman di rowing e remoergometro Mauro Martelli, ha sorpreso tutti andando oltre ogni più rosea aspettativa salendo sul gradino più alto del podio anche nel singolo nella categoria “Popping Solo Male Adult”. Un doppio oro europeo che ci rende orgogliosi di essere livornesi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.